Le 5 Terre La Spezia
  • Home
  • Dove Siamo
  • Contatti
  • Disponibilità e Prezzi
  • TripAdvisor Offerta
  • : English



COME RAGGIUNGERCI
nel cuore di La Spezia


A piedi dalla stazione del TRENO
Appena esci dalla stazione di La Spezia mantieni la tua sinistra (in Via Paleocapa) per circa 150 mt. 
Alla prima svolta a sinistra (in Via dello Zampino) e uscito dalla galleria svolti di nuovo a sinistra. Ora ti trovi in Via Sabotino. La nostra struttura è inserita al piano terra di quel condominio visibile con la facciata rossa mattone a circa 40 metri dall’uscita della galleria.
https://goo.gl/maps/b9eWx


...da provare assolutamente, se si vuol dare quel tocco di romanticismo alla vacanza di coppia...
 
(TripAdvisor. Sabrina e Luigi. 2015) 

In MACCHINA dall’autostrada
Uscite all’autostrada A15 al casello di La Spezia e prendete per La Spezia.
Arrivati all’ingresso di La Spezia  (in Via Carducci) seguite le indicazioni per La Stazione Ferroviaria.
Usciti dalla galleria della Spallanzani prendete per via XXVII marzo e giunti alla rotonda proseguite in Via Zagora percorrendola per intero fino a diventare Via dello Zampino. Percorrila per 250 mt e svolta a destra in Via Sabotino.
https://goo.gl/maps/kAf6I


La scelta ideale per visitare le 5 Terre. E’ a 5 minuti a piedi dalla Stazione di La Spezia Centrale, a 2 minuti dal centro pedonale della città, ma in posizione defilata dal traffico, è ottimamente servita dai mezzi pubblici che collegano a Portovenere, Lerici, il porticciolo turistico, la zona militare, ed è vicinissima a servizi, negozi, locali. La posizione è perfetta. La struttura è stata completamente ristrutturata quest’anno. 
 La nostra passione per la Liguria, l’amore per la nostra terra e le tradizioni del nostro popolo trovano espressione nello stile usato. Abbiamo pensato a cosa piace del nostro paese e della nostra regione e abbiamo cercato di esprimerlo con le nostre scelte. Questo perché ci interessa che il vostro soggiorno sia davvero un’Esperienza Unica.

Antichi tavoli da soggiorno vengono scoperti in cantine abbandonate, vengono sezionati e diventano “moderne” consolle; la base di una macchina cucire si reinventa in piano di appoggio per un lavabo. Gli “scuri” di finestre vissute si tras-formano nelle ante degli armadi a muro. La carta da parati tradizionale nella camera  
“Corniglia”, si fa coraggiosa e audace nella camera “Monterosso” insieme a quel “comodino” in marmo di Carrara levigato solo sulla superficie e lasciato allo spacco sul bordo e intanto quel corridoio stretto nella camera Manarola ricorda il classico “caruggiu” ligure.
Romantica e magica nella camera Riomaggiore 
la riproduzione degli amorini che si baciano nella Via dell’amore mentre intenso un verso di Lucio Battisti recita sopra una testiera in ferro battuto recuperata. E’ questa voglia di far parlare materiali, arredi, colori, foto che crea un’atmosfera dolce, armoniosamente semplice. 
Tutto senza perdere il contatto con la realtà, l’”abitudine” al comodo, al facile, al funzionale, al tecnologico.
Aria condizionata, Tv Satellitare, connessione Wi-fi gratuita, Frigobar, cassetta di sicurezza e possibilità di arrivare a qualsiasi orario e di entrare autonomamente in camera.
Fornito da Crea il tuo sito web unico con modelli personalizzabili.